
BORSE DI STUDIO, PREMIATI I NOSTRI STUDENTI
Premiati i nostri studenti con le borse di studio del Rotary Club di Chivasso
Un riconoscimento per l'impegno e i risultati eccellenti ottenuti nell'anno formativo 2023/24!
La Casa di Carità Arti e Mestieri di Castelrosso di Chivasso è lieta di annunciare che, nell’ambito delle iniziative promosse dal Rotary Club di Chivasso, tre dei nostri studenti sono stati premiati con le prestigiose borse di studio.
Il pomeriggio di Giovedì 7 dicembre 2024 è il giorno della cerimonia di consegna: un appuntamento ormai consolidato che celebra l’impegno dei giovani e valorizza il merito scolastico.
Sono 3 le premiate ed i premiati per questa occasione:
- Gaia Malfarà (classe 3P del corso Operatore delle produzioni alimentari)
- Kevin Kopf (classe 4B del corso Tecnico per l'automazione industriale dello scorso anno)
- Gaye Zeinabou (classe 2E del corso Operatore elettrico)

Questi studenti si sono distinti per il loro impegno e per gli eccellenti risultati ottenuti, rappresentando un esempio positivo per i loro coetanei: la borsa di studio del Rotary di Chivasso, da sempre impegnata nel sostegno ai giovani del territorio, rappresenta anche uno stimolo a proseguire il percorso formativo con determinazione e consapevolezza.
Un ringraziamento speciale va alle famiglie, che con il loro supporto sono state fondamentali nel successo degli studenti, e ai nostri docenti, sempre pronti a guidare e sostenere i ragazzi nel loro percorso di crescita e formazione.
L’educazione della mente è il miglior investimento per una società.