INAUGURAZIONE A CASTELROSSO
Dopo mesi di impegno e lavoro, hanno preso vita i nuovi locali dedicati al settore dell'automazione industriale e dell'ambito elettrico, con rinnovo anche del laboratorio di panificazione e pasticceria.
La mattinata di inaugurazione è partita con la Santa Messa, celebrata da Monsignor Cerrato, Vescovo di Ivrea. Un incontro denso di emozione, durante il quale il Vescovo ha dedicato la sua attenzione ai nostri ragazzi, ricordando loro di poter essere accompagnati da un Amico prezioso durante il percorso di crescita e maturazione.
L'evento è proseguito poi con la benedizione dei locali e con i saluti istituzionali, a cui hanno presenziato anche rappresentanti delle realtà locali e, non ultimi, gli allievi dei corsi diurni.
Ed infine agli ospiti è stato offerto un raffinato rinfresco, preparato sapientemente dagli operatori delle produzioni alimentari, che hanno saputo unire gusto e senso estetico, con un risultato davvero da applausi.
Sono stati momenti densi di soddisfazione, a seguito di mesi di pianificazione e duro lavoro. Ora si prosegue, con lo sguardo lanciato verso il futuro, con la prospettiva di riuscire ad offrire e trasmettere professionalità, sempre con lo spirito di accoglienza che caratterizza la Casa di Carità.