Salta al contenuto principale
la merenda di don bosco casa di carita castelrosso

LA MERENDA DI DON BOSCO

Una gradita sorpresa chiude il nostro Gennaio

Come faceva Don Bosco con i suoi ragazzi, oggi non può mancare una (succulenta) merenda: scopri di cosa si tratta!

Conosciuto come il Santo dei giovani, Don Bosco ha dedicato la sua vita alla formazione ed oggi, venerdì 31 gennaio, la nostra scuola professionale (sita in Via D. Bosco, 1C, 10034 Castelrosso TO) si riunisce per celebrarlo come figura centrale nell’educazione e nell’accoglienza dei giovani. 

Dalle 13 alle 14 tutte le classi si ritrovano nel cortile con i loro docenti, per un incontro che ci permette di approfondire la figura di Don Bosco e il suo impegno per i giovani. Evento impreziosito dalla gradita presenza di Don Davide, parroco dei Santi Giovanni Battista e Rocco in frazione Castelrosso, che ci guida in questo momento di raccoglimento e condivisione.

E proprio come faceva Don Bosco con i suoi ragazzi, non può mancare la (succulenta)  merenda, semplice ma significativa, a base di pane e salame.

L’evento rappresenta un’occasione per riscoprire i valori di solidarietà e amicizia ma ci permette di pubblicare anche un gradito spoiler: il nuovo Oratorio che è attualmente in costruzione, porterà il nome di Don Bosco e continuerà la sua missione per la comunità di Castelrosso.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questa giornata, chi ha avuto l’idea, chi la sta sostenendo e tutti coloro impegnati concretamente nella preparazione della merenda, i nostri magnifici panettieri!

Pubblicato il
CODICE MECCANOGRAFICO
TOCF034002